Potrete beneficiare della nostra pluriennale esperienza e del nostro vasto know-how nella gestione di fondazioni aziendali, fondazioni comuni e collettive nonché fondi di beneficenza.
Cosa offriamo:
Gestione operativa degli affari correnti, sorveglianza e coordinamento dell’amministrazione
Definizione di basi decisionali per il Consiglio di fondazione e attuazione delle delibere
Rapporto periodico al Consiglio di fondazione in merito all’attività corrente nonché in caso di eventi imprevisti
Organizzazione delle sedute del Consiglio di fondazione, partecipazione alle stesse e redazione dei relativi verbali
Sorveglianza dell’attuazione delle disposizioni legali e regolamentari
Aggiornamento della documentazione (atto di fondazione, regolamento, contratti ecc.)
Redazione puntuale e a norma di legge del conto annuale secondo Swiss GAAP FER 26 e relativa presentazione al Consiglio di fondazione
Funzione di coordinamento e punto di contatto per Consiglio di fondazione, gestori patrimoniali, assicuratori e altri organi interessati
Rappresentanza della fondazione verso l’esterno (uffici, autorità, Amministrazione delle contribuzioni ecc.)
Funzione di interlocutore per esperti, organo di revisione
Piano di liquidità
Allestimento della statistica delle casse pensioni
Informazioni agli assicurati attivi e ai beneficiari di rendita
Telefono
Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.